Lorem fistrum por la gloria de mi madre esse jarl aliqua llevame al sircoo. De la pradera ullamco qué dise usteer está la cosa muy malar.
Tempo di preparazione
Quantità: 18 ghiaccioli
Ingredienti
Ingredienti per 18 ghiaccioli:
200 g di arachidi Picoteamo.
750 ml di latte freddo.
300 g di zucchero di canna
Cannella e chiodi di garofano.
1 tazza d'acqua tiepida.
Preparazione
Mettete le arachidi a bagno nell’acqua e lasciatele riposare per almeno 4 ore. Nel frattempo scaldate il latte con la stecca di cannella e qualche chiodo di garofano.
Quando avrà raggiunto il bollore, spegnete il fuoco e lasciate riposare per qualche minuto. Utilizzate un passino per togliere i resti della cannella e dei chiodi di garofano e lasciate raffreddare il latte in frigorifero.
Frullate le arachidi con la propria acqua, fino a creare un composto liquido e senza grumi. Aggiungete il latte e continuate a frullare. Infine, aggiungete lo zucchero e frullate fino ad ottenere un composto liquido senza grumi. Versate la base del gelato negli stampini da ghiacciolo e poneteli in congelatore per 24 ore.
Per estrarre i ghiaccioli dallo stampo immergeteli in una ciotola d’acqua calda. Per decorare i vostri ghiaccioli fate sciogliere a bagnomaria del cioccolato fondente (o la tipologia da voi preferita). Immergetevi i ghiaccioli congelati, dopo averli estratti dallo stampo, e decorate con granella di arachidi.